Golfo dei Poeti Web Cam

Golfo dei Poeti WebCam

Il Golfo dei Poeti può essere considerato un unico comprensorio turistico dotato di una offerta variegata e completa. Un territorio che piuttosto che competere con le vicine 5 Terre ne deve rappresentare non solo la porta di accesso per il turismo in particolare croceristico ma, sopratutto, il naturale sfogo al suo affollamento. Non possiamo, da operatori economici quali siamo, entrare nella discussione politica sul tema ma possiamo, offrendo un servizio innovativo per il territorio, agevolare il raggiungimento di un importante obbiettivo si sviluppo. Ma il portale dovrebbe anche consentire di raggiungere un ulteriore obiettivo strategico: avviare sinergie tra i diversi luoghi e gli operatori che vi insistono per far nascere una stretta collaborazione necessaria per intercettare un maggior numero di visitatori. Oggi il portale vuole nascere quale completo contenitore di quanto possa offrire il territorio, ma il suo sviluppo può arrivare ben oltre. pensiamo per esempio ad uno strumento collettivo di booking on line, allo shoopping on-line dui servizi diversi ma aggregati, a quant'altro possa essere di interesse per coloro che aderiranno.

Il Progetto

Il portale www.golfodeipoetiwebcam.eu è stato pensato anzitutto per assolvere ad una funzione fondamentale per un territorio a vocazione turistica quale è il nostro: farsi conoscere nel modo giusto ed il più dettagliato possibile. Offrire al visitatore (quando è ancora on line) una panoramica complessiva del territorio e delle strutture che sono pronte ad accoglierlo. Stimolandolo ad una scelta definitiva per un soggiorno. Ma anche continuare a proporgli iniziative, offrirgli spunti di svago, fornirgli informazioni precise per ogni sua eventuale esigenza una volta che è nostro ospite. L'ambizione del portale è quindi quella di raccogliere, sotto un'unica piattaforma, le risorse dedicate al turista presenti sul territorio. La presenza delle webcam sul territorio, oltre a fornire un servizio al turista, consentirà un maggior di contatti sullo stesso.
 

Perchè Aderire

Prima di tutto per essere presenti sul portale; il portale funziona meglio e sarà più visitato tante sono maggiori le risorse che vi si possono trovare. Per tale motivo abbiamo predisposto il modulo di iscrizione che trovate a lato. Indipendentemente dal paragrafo successivo vi invitiamo ad iscrivervi ed a far iscrivere i vostri colleghi. L'iscrizione al portale prevede una quota annuale di 10 Euro che potete pagare comodamente on line. Tutte le attività iscritte saranno inserite nel catalogo risorse suddivise per categoria come nell'esempio qui riportato.
 
In secondo luogo per finanziare il portale stesso che è una iniziativa imprenditoriale volta ad offrire un servizio alle attività coinvolte. In accordo con le associazioni di categoria abbiamo predisposto un piano tariffario alla portata di tutti e flessibile in funzione della tipologia di attività e della presenza che si desidera avere. Tutti gli inserzionisti verranno inseriti nello speciale catalogo "professional" con una vera e propria schermata descrittiva come potete vedere qui
Le tariffe pubblicitarie le trovate qui.
 
 

Come Aderire

Come detto l'iscrizione al portale può essere effettuata comodamente on line. Per una inserzione a pagamento potete contattarci al'indirizzo eccoci@golfodeipoetiwebcam.eu e richiedere un appuntamento con un nostro incaricato. Le tariffe pubblicitarie le trovate qui.

Modulo di Adesione

 

Azienda / Associazione *

Categoria *
Periodo Attività
Descrivi la tua Attività

Nome referente *

Cognome referente *

Cellulare

Indirizzo

CAP

Comune

Sigla Provincia

Nazione

Partita IVA / Codice Fiscale

Sito web

Telefono

Email *

Conferma Email

Password * (almeno 8 caratteri)

Conferma Password

Immagine

(solo immagini .JPG .PNG .GIF di max 1MB)
 
Consenso sul trattamento dei dati personali, Legge sulla Privacy 196/2003 e sucessive modifiche:
  SI, ho letto e acconsento!
  NO, non acconsento.